Manutenzione piscina e trattamento acqua
Il trattamento dell’acqua delle piscine è un'operazione fondamentale per garantirsi sempre una struttura bella, funzionante e sicura. Ecco perché MV Piscine, azienda con sede a Lamezia Terme che si occupa di costruzione e manutenzione di piscine, ti propone diversi trattamenti: al cloro, elettrolisi, al magnesio e potassio, a ossigeno. Per saperne di più sui vantaggi e sui costi di questi trattamenti basta contattarci online o telefonicamente.
Disinfezione e sterilizzazione naturale acqua delle piscine con sistemi al magnesio Zodiac MagnaPool
Noi di MV Piscine possiamo effettuare per te un innovativo trattamento dell’acqua delle piscine con sistemi al magnesio Zodiac MagnaPool. In questo modo, realizziamo un’efficace disinfezione dell’acqua con:
- idrossinatore, un filtro con materiale filtrante in granulato di vetro Crystal Clear, le cui caratteristiche inibiscono la formazione di batteri;
- una pompa ad alte prestazioni;
- una miscela brevettata di minerali di magnesio e potassio provenienti dall’oceano australiano.
Tutto questo è in grado di garantire una perfetta sterilizzazione dell'acqua, rendendola cristallina e trasparente, ma senza prodotti chimici concentrati, altamente inquinanti. Se hai una piscina a Lamezia Terme e dintorni, MV Piscine ti consiglia questo tipo di manutenzione, che salvaguarda anche il benessere e la salute del corpo.
Elettrolisi dell'acqua
L’elettrolisi del sale prodotto da Zodiac è un trattamento dell’acqua delle piscine per la disinfezione automatica ma senza cloro.
Questo sistema, consigliato da MV Piscine, garantisce assoluta efficacia per piscine interrate e piscine fuori terra.
Trattamento acqua con ossigeno attivo
Per il trattamento dell'acqua delle piscine senza cloro, quello con l’ossigeno attivo è un’assoluta novità che offriamo noi di MV Piscine per i clienti di Lamezia Terme e dintorni. Delicato per pelle e occhi, rispetta l'ambiente ed è molto facile da usare. Con un selettore graduato e un distributore che consente la sterilizzazione a ossigeno attivo, ha una durata di 6 mesi durante i quali non è necessario eseguire interventi di manutenzione della piscina.